mercoledì 22 gennaio 2014

assenza giustificata

stavolta c'è un valido motivo ....purtroppo una settimana fà sono caduta ,
non so come sia successo , pensavo di rimanerci perchè è stato davvero brutto
stavo mettendo insieme la plastica x la differenziata e ...mi sono ritrovata a
volare letteralmente giù dalle scale di casa mia
mentre cadevo mi sono fatta un film di cosa sarebbe successo immaginando il peggio
invece x fortuna mi sono solo ammaccata un pò di costole e le spalle
che però acc....  se fanno male
dopo qualche giorno di antidolorifici pensavo che la situazione fosse migliorata e li ho ridotti......così stanotte non si è dormito quindi appena sveglia è stata la prima cosa da fare
e allora devo stare calmina per un pò dando il tempo dovuto finchè le cose si
normalizzino senza fare l'eroe
riesco a ricamare perciò riuscirò a portare a termine qualcosa....almeno spero



4 commenti:

  1. Oh poverina MariaTeresa! Chissà che paura, mi raccomando riguardati e rimani a riposo. Ti vogliamo tutta intera...
    ti abbraccio ma piano piano altrimenti sai che dolore?

    RispondiElimina
  2. Come stai Mariateresa, va meglio?
    grazie per il bellissimo commento...
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabri
      và molto meglio anche se non del tutto
      ma ci vuole pazienza

      Elimina