sabato 6 luglio 2013

Luglio

è arrivato anche lui tra alti e bassi come sempre è d'altronde.....
gli alti....tre amici lontani che non sentivo da tanto che hanno fatto di tutto x "rintracciarmi"......
è stato davvero bello

i bassi.....un amico che se ne è "andato" all'improvviso lasciandoci tutti sgomenti
ma magari x lui sarà stato meglio così visto che viveva da solo e avrebbe dovuto
 magari sperare nell'aiuto di chissà chi ......
..
l'avventura medioevale terminata ma non come speravo a causa di problemi interni
all'associazione......chissà perchè capitano sempre a me quelli coi  problemi.....e adesso
speriamo che non ce ne siano altri di problemi di tipo economico ....incrocio le dita

mentre nell'area sogni ad occhi aperti vorrei essere quì



3 commenti:

  1. Mi dispiace molto per il tuo amico.
    Bisogna assaporare ogni momento bello che la vita ci offre prima che si troppo tardi. Oggi mi sento "filosofa".
    baci

    PS L'hai ricevuta la mia cartolina dalla Germania? Avrei voluto inviarti un regalino ma non ho trovato niente che mi piacesse e che mi sembrasse indicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ogni tanto "filosofeggio" ...... bisogna farlo anche per sopravvivere ad alcune situazioni che la vita ti regala....
      anche se a volte ho paura di non essere capita ma la vita è solo una e bisogna viverla al meglio secondo i nostri convincimenti e non quelli di altri.

      ps... non ancoraaaa ufff.....
      grazie va benissimo la cartolina

      Elimina
  2. E già arrivano sempre brutte nuove purtroppo ma dobbiamo sempre essere positive =) un bacio

    Monica

    RispondiElimina