venerdì 19 ottobre 2012



rieccomi quà

come state??? tutte bene???
spero proprio di sì
ho già dato una sbirciatina ai vostri blog

è da qualche giorno veramente che ho riavuto il pc
ma dovevo sistemare le foto prima di pubblicarle

ecco un anteprima


chissà di cosa sono parte queste cosine
dovrete pazientare almeno fino a domani
anche se qualcuna sa già cosa sono diventate

ho anche curato le mie piantine sul terrazzo







il mio aiutante controlla che tutto sia al posto giusto




vi lascio con questo tramonto fra i tetti


augurandovi una buona notte ricca di bei sogni


5 commenti:

  1. Bentornata MariaTeresa! Vedo che in questo periodo di assenza ti sei dedicata a tanti bei lavoretti. Hai delle belle piante, ben curate e vivi davvero in un posto incantevole immerso nel verso.
    Complimenti per tutto.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Sono così felice di riaverti vicina che non puoi immaginare, mi mancava la tua compagnia sul blog, e i lavoretti che fai.
    Le foto sono molto belle, abiti in un posto veramente speciale (almeno da ciò che si vede). Le piante direi che stanno benissimo. Buon fine settimana. Ely

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze il piacere di avervi quì è mio

    e sì dove vivo è un bel posticino ed io ho una bella veduta dalle mie finestre e dal terrazzo in pratica
    ho un mare verde intorno a me anche abitando al centro del paese

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorino, ben tornata...sono curiosa di vedere cosa state realizzando tu e il tuo dolcissimo aiutante!
    bacioni, Titty.

    RispondiElimina
  5. ciao Titty è che il lavoro fa parte di uno swapp e stavo aspettando che la destinataria ricevesse il pacchetto prima di pubblicarlo .....ormai dovrebbe averlo quindi .......

    RispondiElimina